374e6bdcca L'unico grande difetto di 'Relic Hunter' è che la trama di ogni episodio è praticamente la stessa. Piange tutti a piangere! Non fraintendermi, Tia è un'attrice eccezionale, e il fatto che lei possa portare avanti questo spettacolo per così tanto tempo lo attesta. Anche gli altri attori fanno delle belle interpretazioni, ma io rabbrividisco e mi compiaccio per il fatto che siano intrappolati dalla formula su cui ogni episodio va avanti. Ora, se non vuoi conoscere la formula, non continuare a leggere: in pratica qualcuno del passato di Sydney viene a farle visita, bisogna trovare una reliquia, di solito deve essere tenuta da quel visitatore, vanno in un paese straniero paese, metti qualcosa in un buco della serratura, gira la chiave, o premi un pulsante e salva la reliquia, poi il malvagio ruba la reliquia di Syd e Nigel, poi la riprende picchiandola con uno stile da combattimento simile al judo . Ho-hum, devo essermi addormentato. Lo spettacolo è divertente come una serie di azioni senza cervello con un buon calcio laterale. Ma ferisce i sentimenti religiosi di molte persone al di fuori della religione cristiana con il suo palese disprezzo per la credenza storico / mitologica. <br/> <br/> Chiunque sia lo scrittore, è sicuramente molto interessato a mostrare la maggior parte dei vecchi e culture viventi come incivili. Sento odore di zelota qui? Lo scrittore deve tornare a una scuola adeguata e ottenere i fatti di base giusti. <br/> <br/> In alcuni episodi, i set e le posizioni dei luoghi in cui si suppone che la scena si sia svolta non sono credibili e nella maggior parte dei casi errati. <br/> <br/> Infine, la serie non garantisce alcun confronto con Indiana Jones e Lara Croft. I primi 2 episodi della stagione 1 sono stati un dolore, ero sul punto di abbandonarlo a metà dell'episodio 2, ma qualcosa mi ha tenuto a guardare e sono contento di aver dato una seconda possibilità. <br/> <br/> A metà stagione 1 la serie ha fatto un cambiamento significativo per il meglio e ora non posso smettere di guardarlo. <br/> <br/> Eventho la trama per la maggior parte delle parti è un po 'sottile e semplice, ma non è necessario un aspetto negativo, perché consente agli attori di sbocciare. <br/> <br/> La prima cosa che colpisce lo spettatore sono gli evidenti stereotipi di genere messi in mostra dalle principali apparizioni degli attori e dalle loro linee, ma il personaggio di Tia Carrere sydney fox è un'icona rappresentante del movimento per i diritti delle donne, forte, indipendente e pronto a reagire. Ciò che ho appreso da questa serie è che, in tutto il mondo, i treni a vapore sono ancora utilizzati e nessuno, tranne l'America e la Scozia, ha mai sentito parlare di treni elettrici. Inoltre, al di fuori dell'America, dell'Inghilterra, della Germania e della Francia, le persone usano ancora le auto degli anni '50 come mezzo di trasporto, specialmente quando si tratta di macchine taxi. Parlando di automobili, è così che so che gli episodi relativi alla Romania non sono stati effettivamente girati in Romania, in quanto non c'erano auto Dacia 1310 per le strade, inoltre i numeri delle targhe non erano in stile rumeno. Tuttavia, i banner di & quot; Bucarest & quot; erano in rumeno e anche quelli usati negli episodi relativi all'Ungheria erano in ungherese. A parte questo, è stato uno spettacolo piuttosto buono, anche se ero piuttosto curioso di vedere, alla fine, come Sydney avrebbe distrutto il famigerato Gurel Nataz. & quot; Relic Hunter & quot; è uno show televisivo davvero ben fatto e divertente. Le persone ovviamente lo confronteranno con Tomb Raider, ma a parte il protagonista femminile, RH è molto più vicino a Indiana Jones. Ma la cosa migliore di Relic Hunter è che non si prende troppo sul serio. C'è un sacco di umorismo misto mescolato nelle trame interessanti, che, ancora una volta, sono molto simili a Jones Jones. Tia Carrere e Christien Anholt sono grandi attori e hanno una grande chimica, anche se non sono mai romanticamente con l'altro. Lindy Booth è stata un grande personaggio complementare come Claudia, ed è un peccato che abbia lasciato lo spettacolo. Le nuove ragazze non fanno nulla. All'inizio non mi aspettavo molto da questo show, ma il cast è davvero eccezionale, e Sydney e Nigel si sentono buoni amici. Nel complesso, Relic Hunter non è un film drammatico o un film d'azione da buttare via. È uno spettacolo divertente, abbastanza realistico (in relazione a molto di quello che c'è in TV) che non ha paura di ridere di sé nel processo di fare la sua cosa. Non impazzisco se mi manca un episodio, ma sono sempre pronto a guardarlo quando sono in giro. E Tia Carrere è una donna favolosamente talentuosa. È una bellissima modella, una cantante di talento e un'attrice intelligente. & quot; Nigel, duck! & quot;
cycdesctati Admin replied
349 weeks ago