cycdesctati Admin replied

357 weeks ago

She-Ra, La Principessa Del Potere

Show Spoiler

374e6bdcca She-Ra è stato un tentativo molto ambizioso di espandere l'universo He-Man nelle bambole barbie e nella squadra di Holly Hobby della società. Indovina, ha funzionato! She-Ra ha unito una buona eroina femminista con un sacco di azione e avventura. Insieme a colori pastello e carineria generale per l'equilibrio. Aveva dei buoni personaggi, un buon design di animazione e, per il momento, buone sceneggiature. Quale bambina non voleva essere She-ra quando è cresciuta? Inoltre aveva un bel cavallo. La cosa divertente dello show era quanto ha preso in prestito da Wonder Woman. L'idenità segreta, la natura amazzonica, la principale badgirl femminile basata su un gatto (catra / cheetrah), ect. Anche se la maggior parte delle vignette degli anni '80 sono inguardabili in questi giorni. She-ra è ancora divertente anche se non regge il potere che ha fatto negli anni '80.
She-Ra è stata una delle mie vignette preferite da bambina. Mentre amavo spettacoli come He-Man, SuperFriends, Rainbow Brite, ecc. She-Ra era una delle preferite tra queste perché per me era forte, indipendente, ecc. Poteva fare qualsiasi cosa e avrei voluto essere forte quanto lei quando ero una ragazzina. <br/> <br/> Recentemente Hulu ha raccolto alcuni classici cartoni animati del sabato mattina, She-Ra era uno di loro. Quindi li ho guardati lì, ma una volta che i dvd sono usciti a gennaio 2011, puoi scommettere che li sto comprando. Non so per quanto tempo Hulu avrà She-Ra sul loro sito web, voglio possedere i dvd così posso guardarli in qualsiasi momento. <br/> <br/> Sono nato negli anni '80 così She-Ra era parte della mia infanzia, anche se ora sono un adulto, non significa che devo dimenticare quello che per me era speciale da bambino. Adoro ancora guardare i cartoni animati. Mi è piaciuta la doppia vita di Adora / She-Ra e come gestiva entrambi i suoi mondi in modo onesto. <br/> <br/> Menzioni di IMDb che She-Ra aveva tre serie ma wiki cita che ne avevano solo due. Immagino che sapremo quando la serie completa uscirà in DVD a gennaio 2011.
Mi è sempre piaciuta She-Ra. Era un personaggio dei fumetti così cool e fantastico. L'ho adorato quando mai si è unita a suo fratello He-Man. Questa serie potrebbe non essere stata epica tanto spettacolare quanto He-Man e i Maestri dell'universo, ma She-Ra: The Princess of Power è stata una buona serie animata il meno!
Sono cresciuto in questo spettacolo. Ho avuto le bambole. Mia sorella e io abbiamo suonato She-Ra per ore. Non capisco perché questo spettacolo viene scaricato dalle onde radio e dai rifiuti come & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot; e & quot; Pokemon & quot; viene messo su invece. Questo è stato uno dei pochi spettacoli per bambini davvero buoni, senza sesso e linguaggio scurrile, e poca violenza. Dove è finita la programmazione per bambini? Porta indietro She-Ra e He-Man!
Da ragazzino degli anni '80 ho amato tutto ciò che aveva qualcosa a che fare con He-man. Quando un nuovo spettacolo con la sua sorella gemella ha debuttato, ovviamente l'ho guardato per l'uomo-uomo … e mi sono ritrovato attratto dal meraviglioso mondo di Etheria. She-ra è un esempio di tutto ciò che è stato fatto in un cartone animato. Aveva azione, compassione, umorismo, giochi e lezioni di vita. Lei stessa dovrebbe essere vista come fonte di ispirazione per le ragazze giovani di tutto il mondo. Era forte, potente, un leader e saggio. Un altro commento ha detto che She-ra si basava liberamente su Wonder Woman … potrebbe essere così, ma io onestamente credo che She-ra sia stata l'ispirazione principale per la famosa "Xena: Warrior Princess." Io e il mio amico abbiamo trovato vecchi nastri di She-ra in biblioteca. Dopo averlo visto oggi, più vecchio e più saggio, le storie sono davvero ben fatte e c'è ancora più umorismo di quello che ricordavo. Raccomando She-ra a chiunque ami l'azione e la fantasia.

Download the Joshua: Epic Slaughter full movie italian dubbed in torrentAngels in the Night song free downloadCommon Ground torrentHunger Games: Il canto della rivolta - Parte I sub downloadEye of the Beholder 720p torrentDownload italian movie Tail on the AirDuelist full movie download in italianMass Effect scaricare filmVroom film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Weapons of the Civil War malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by cycdesctati
Please log in to post a reply.