b0e6cdaeb1 Quando ho visto per la prima volta l'anteprima di Teen Titan (l'anteprima su WB per bambini prima di vederla in anteprima su CN) ero eccitato, sembrava davvero buono e il character design ha appena urlato & quot; Anime-Style! & Quot; Il che è stato fantastico, perché sono un grande fan degli anime. <br/> <br/> Quindi, quando è stato presentato in anteprima su Cartoon Network, non potevo aspettare! Dopo aver visto l'episodio principale & quot; Final Exam, & quot; Mi sono innamorato dello spettacolo! I personaggi sono: <br/> <br/> Robin: ex-sidekick di Batman e il cool leader della squadra. Questo personaggio è difficile per me piacere o non piacere. In alcuni episodi è un grande leader e un buon amico, ma in altri episodi come "Hounted & quot; & Amp; & quot; The Beast Within & quot; è troppo concentrato sull'essere un eroe che dimentica di essere un amico. Adoro anche la coppia Robin / Starfire la migliore. <br/> <br/> Cyborg: metà umano, metà macchina. Cervello e muscoli combinati in uno. Cyborg è un personaggio piuttosto bravo sia quando si prende in giro Beastboy o parla con la tecnologia, lo spettacolo non sarebbe lo stesso senza di lui. <br/> <br/> Beastboy: uno dei più divertenti titani dello show, anche se gli altri Titani non la pensano così. Beastboy non è solo umorismo, ma può trasformarsi in qualsiasi animale, persino in specie aliene. Mi piacciono sia l'abbinamento BB / Terra che l'amp; Accoppiamento BB / Raven, tuttavia il secondo è il mio preferito. <br/> <br/> Starfire: la sua confusione e incomprensione dei modi della terra aggiungono tanto umorismo alla serie. Starfire è un alieno per il pianeta Tamaran (penso di averlo scritto bene.) Lei può sparare & quot; Starbolts & quot; dalle sue mani, vola, e più tardi può sparare ai suoi occhi dai laser. Mentre è forte in battaglia, Starfire è un personaggio molto dolce, gentile e amabile. <br/> <br/> Raven: Anche con la sua voce monotona (Tara Strong) e il sarcasmo Raven riesce ancora a farmi ridere! A volte Raven può essere timido e ritirato perché si sente diversa. Ma non tutti? Raven ha una mente molto oscura, letteralmente, e il suo potere di telecinesi è visto come energia oscura. Uno dei miei personaggi preferiti perché sento di potermi relazionare con lei. Inoltre le piace leggere tanto quanto me! <br/> <br/> Tutto sommato, Teen Titans è il miglior fumetto a fumetti DC sia per lo stile anime che per la scrittura. Gli do un 10 su 10! Era logico che uno spettacolo e una striscia a fumetti venissero girati intorno ai più giovani eroi comici DC di canoni affermati (cioè Batman, Superman, Lanterna Verde, ecc.) E quindi "Teen Titans"; è esploso nella Cartoon Network con un discreto successo. <br/> <br/> Una collezione di supereroi, che non sono ancora abbastanza adulti, si incontrano e formano un'alleanza per combattere il male. Scavato in un gigantesco edificio a T, il quintetto - BAtman's Robin, Starfire (un morphing extraterrestre con poteri di potenziamento del fuoco), Raven (una misteriosa ombra proveniente da un altro mondo il cui passato è oscuro e misterioso come lei), BeastBoy (un bambino che può trasformarsi in una vasta gamma di animali) e Cyborg (un enorme mezzo robot, mezzo umano) - combattono contro un assortimento di super cattivi. Niente di originale qui, ma lo spettacolo è in realtà molto ben fatto, in grado di creare efficaci back-story e personaggi interessanti e simpatici abbinati a un'azione vivace ea immagini nitide. Questa è un'altra fusione di animazione giapponese con storyboarding americano e il prodotto finale funziona. <br/> <br/> Sembra che CArtoon Network stia cercando di ridimensionare la corsa di questo show. Indipendentemente dal fatto che questo equivalga o meno a una cancellazione, nessuno lo sa, ma se riesci a trovare le ore in cui gestiscono lo spettacolo o se riesci a procurarti DVD di questo spettacolo (e, naturalmente, se ti piacciono le serie di supereroi animati , che è ovvio), consiglierei di dare un'occhiata a questo spettacolo. Questo è il pezzo di spazzatura PIÙ IMPORTANTE che la DC Comics ha mai messo fuori. <br/> <br/> I personaggi sembrano più di quelli che appartengono a Pokemon, invece di Teen Titans … e la parola TEEN dovrebbe avere un ruolo intricato in questo dato che nessuno di questi personaggi sembra avere più di 11 anni. <br/> <br/> Quando queste aziende si renderanno conto che se stai per fare un media di intrattenimento basato sui personaggi, allora FACCIA I PERSONAGGI e le rappresentazioni non grossolane, altrimenti smettono di deludere i fan. Oltre a questo, smettere di assumere anime anime per fare un altro pezzo di spazzatura senza immaginazione. Stavo aspettando che Robin e gli altri tirassero fuori una palla da biliardo e / o una carta (attaccata ad un mostro, ovviamente) per combattere i loro combattimenti, dal momento che i loro volti assomigliano tutti al mercé giapponese che tutti noi vediamo incontri di scambio e cose simili. <br/> <br/> Non guarderò il prossimo episodio perché il primo mi ha fatto uscire fuori abbastanza da farmi spegnere i media DC. Adoro tutto di questo spettacolo! L'azione. Il dramma. I personaggi. L'animazione. La voce recitante. Tutto è così bello! 1- L'azione. Mi piacciono gli spettacoli di super eroi. Mi piacciono gli spettacoli d'azione.Come non potrei amare questo spettacolo? L'azione è divertente, epica e ha persino suspense, a volte mi chiedo se vinceranno i Titani. <br/> <br/> 2-The drama. Alcune delle cose che i Titani dovranno affrontare sono sicuramente interessanti. Non dirò molto perché spoiler, ma mi piacciono molto alcuni dei drammi e degli scenari in cui si esibiranno i Titani. <br/> <br/> 3-I personaggi. La maggior parte dei personaggi erano così simpatici in questo spettacolo. Erano ben sviluppati, interessanti, diversi. I miei preferiti erano probabilmente Starfire e Raven. <br/> <br/> 4-L'animazione. L'animazione è un delizioso mix di giapponese e occidentale. Anche se non sono un grande fan degli anime, l'animazione mi piace ancora. E non sembra neanche un knockoff. <br/> <br/> 5-Il doppiaggio. Tutte le voci si adattano ai personaggi in questo. E tutti i VA hanno dato una performance eccellente. <br/> <br/> In generale, consiglierei assolutamente Teen Titans. Guarda questo spettacolo. Go Teen Titans Go. Per favore, leggi i miei Teen Titans Vai recensione, sono troppo pigro per scrivere una recensione completa su questo spettacolo adesso. Intendo che si concentra maggiormente sul carattere e le relazioni, i personaggi possono gestire le loro responsabilità, e non dimenticare lo stile anime art, voglio dire che so che lo stile artistico se basato su un anime chiamato "Fooly-Cooly". Le battute non sono stupide, invece sono divertenti.
cycdesctati Admin replied
358 weeks ago