3a43a2fb81 Shottas racconta la storia di Biggs & amp; Wayne. Entrambi i giovani giamaicani colpiti dalla povertà che vogliono la "shotta & quot; (jamaican for gangster) stile di vita. Iniziano rubando un camion cola e proseguono da lì. La storia era davvero buona. Come detto in altri commenti, anch'io ero pronto per & quot; un altro rapper & quot; film. Ky-mani Marley ha fatto un ottimo lavoro. Lo stesso vale per Spragga Benz. Se vuoi vedere un grintoso, violento, & amp; racconto divertente, guarda Shottas. Avevo letto molto su questo film prima che lo vedessi davvero. È in circolazione da un po 'di tempo e in seguito ha guadagnato un seguito di culto. Con questo in mente non vedevo l'ora di vedere questo film. Questo film avrebbe potuto essere buono. Invece ha dilapidato qualsiasi qualità su cliché e stereotipi economici. Si spegne come luce della pancia. Solo la recitazione di Ky-Mani Marleys e Louie Rankins va bene. Il resto del cast è il tipico attore del b-movie. Tutto è molto formidabile in questo film. In una nota più brillante la colonna sonora è molto buona. Sono sicuro che molte persone apprezzerebbero questo film. Ma anche per l'intrattenimento spensierato, questo film è caduco. Questo è il peggior film che abbia mai visto. Ho difficoltà ad identificare la parte peggiore del film, quindi credo che andrei in ordine casuale: la qualità del film stesso è estremamente bassa. Ho visto molti film sul raptlo, ma di solito c'è un po 'di movimento verso renderli visivamente appetibili. Shotta non fa finta in quella direzione. Nessuno in questo film può recitare. Le scene di sesso sono orribili. Totalmente inefficace. Angoli strani. Scelte musicali ovvie. Il patois è abbastanza chiaro nella maggior parte dei posti, ma le poche volte sarebbe stato bello leggere i sottotitoli, non erano chiari (contro il colore sbagliato sullo schermo). E i sottotitoli hanno saltato interi blocchi di testo. Potrei andare avanti, ma sono al lavoro. Seriamente però. Se devi scegliere se guardare questo film o spingere matite opache attraverso le orbite, prendi le matite. Ero molto divertito dal film di gangster di questo yaad-man. Spragga Benz è eccezionale nel suo primo vero ruolo come spacciatore di droga giamaicano / pistolero … Un sacco di volti familiari sono stati visti in questo da Wyclef a Lennox Lewis fino a Tyson Beckford (Biker Boyz) … Non l'ho visto su DVD ma sarò sicuro di comprare quando si presenterà OK, così contrario a molte recensioni questo film non è così male come molti dicono che sia. Voglio dire, se sei nel genere gangsta / mob questo sarebbe un film fantastico. Vorrei innanzitutto dire che apprezzo il fatto che abbiano usato veri giamaicani per recitare il ruolo di un giamaicano, almeno per la seconda parte, almeno. Essendo giamaicano, ho un debole per gli accenti giamaicani nei film. Non credo ci sia niente di più noioso e il # 1 si spenga nei film. <br/> <br/> Andare avanti. Il film inizia con un'amicizia mal sviluppata. C'è così tanto più profondità che avrebbe potuto essere aggiunto alla trama dell'amicizia che avrebbe fatto una trama molto più forte. Saltare vent'anni avanti ha lasciato molte domande senza risposta a cui non è stata data risposta nemmeno alla fine del film. <br/> <br/> Kymani Marley ha fatto un lavoro eccellente che devo dire! Anche gli altri attori erano fantastici, ma lui era il mio preferito per quello che ha fatto con questa storia in termini di accenti. Lo ha reso credibile. Ma quando Kymani ti ha trasformato in una ninja che salta in una matrice superumana verso la fine non è stato solo irrealistico, ma completamente stupido. <br/> <br/> Non c'era molta luce sul commercio di droga negli Stati Uniti o in Giamaica. Ci sono state troppe uccisioni che hanno fatto questo film in un film di sangue e di sangue pompato. Le linee narrative non sono state sviluppate interamente ma certamente non sono un film terribile.
cycdesctati Admin replied
358 weeks ago