cycdesctati Admin replied

358 weeks ago

Dollari Sporchi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro il genere ghetto / gangster, lo sono sempre. Non vedevo l'ora di vedere Dead Presidents da un po 'di tempo e non sono rimasto deluso. Il film documenta la vita di Anthony attraverso la crescita nel cappuccio, l'adesione ai marines in Vietnam e infine la rapina. Penso che l'elemento del Vietnam sia una presa abbastanza unica sul genere, ma ci sono alcune parti che mi hanno lasciato come eh? Come il soldato che è stato trovato nella giungla con il suo pene tagliato e spinto nella sua bocca. Ora, mentre questo porta a lui a dover prendere la vita dei suoi amici e dovremmo vedere come questo effetto gli ha fatto, è piuttosto ridicolo che non sanguina a morte o sembra essere in grande agonia. So che dicono che sei diventato insensibile dopo essere stato colpito, ecc. Ma seriamente il ragazzo avrebbe urlato, e non solo che il suo placcaggio era seduto sul pavimento, sarebbe stato meglio se avessero dovuto ucciderlo lì e poi. A parte questo mi è piaciuto. Mi aspettavo che l'aspetto della rapina fosse un tema più grande e non solo la fine della storia, ma nonostante ciò è stato divertente e sicuramente lo guarderei di nuovo.
Non mi aspettavo molto dai Dead Presidents quando l'ho visto nel mio negozio di video. La copertina non ha un bell'aspetto e non ho sentito parlare di questo film. Mi è piaciuto Menace alla società, Boyz N il cofano e il succo. Ma dopo queste uscite non ci sono stati grandi film Black (Hood) Crime. Ci sono stati così tanti film vergognosi che hanno come protagonista alcuni rapper utilizzati per promuovere i film. Ho dato una possibilità ai Dead Presidents, e sono contento di averlo fatto. Questo è stato un capolavoro, diretto da Hughes Brothers dopo Hit movie Menace 2 Society. The Hughes Brothers impressionano ancora una volta. Interpretato da Larenz, attore molto sottovalutato, in una potente, superba performance. Accanto a Chris Tucker in un ruolo di supporto. Questo è un film di grande azione, con alcune situazioni serie.
Dead Presidents è un drammatico dramma urbano del 1995 che cerca di raccontare una storia epica su una tela molto intima, ma riesce solo parzialmente. <br/> <br/> Il film vede la partecipazione di Larenz Tate nei panni di Anthony Curtis, un giovane senza scopo che sta lavorando per un corridore di numeri locali (Keith David), che sconvolge la sua famiglia quando, invece di andare al college, decide di entrare nell'esercito e viene inviato in Vietnam. La carne del film si concentra sul suo ritorno dal Vietnam dove apprende di avere una figlia di cui non sapeva nulla, non ha modo di supportarla e impara che sua figlia e la sua Baby Mama (Rose Jackson) sono state curate da un viscido viscido (Clifton Powell). Quando il lavoro del niente che ottiene con un macellaio si rivela insufficiente a sostenere sua figlia e il bambino che sta arrivando, finisce per trasformarsi in un crimine. <br/> <br/> Gli Hughes Brothers, che hanno avuto molto più successo con la società Menace II, ci regala un film lungo e sconclusionato che soffre principalmente a causa di una sceneggiatura esagerata e prediletta. La sezione del film in cui Anthony è in Vietnam è troppo lunga e finisce giusto in tempo per noi per continuare a prenderci cura di ciò che accade. <br/> <br/> La sincera giovinezza di Tate fa molto per farci interessare ad Anthony e sia David che Powell sfruttano al meglio i ruoli carnosi che hanno ricevuto. Chris Tucker è anche efficace come amico drogato di Anthony che ha contratto l'agente Orange in Vietnam e N'Bushe Wright come sorella di Jackson, che è determinante nella discesa di Anthony in una vita di crimine. <br/> <br/> Il film è troppo lungo , ma il solido carisma di Tate contribuisce a sostenere l'interesse per la maggior parte.
Questo è uno dei migliori film degli anni '90. Hai bisogno di vedere questo film di guerra anche se non sei un fan tucker perché la recitazione è andata ben oltre. Ora è un sacco di violenza ma ha una buona storia è come il cacciatore di cervi degli anni '90, ma meglio nel mio libro. Quindi, se non l'hai ancora visto, affitta o acquista questa ditta.
Dead Presidents è un film a posto. Non male, non eccezionale. Va bene. Gli do un B-. <br/> <br/> Offro un punteggio elevato a Dead Presidents per il casting e la recitazione. Larenz Tate, Chris Tucker e il resto hanno fatto un lavoro favoloso. Mi piacciono anche le scene di guerra - molto avvincenti, molto spaventose. <br/> <br/> Il problema che ho con il film è che si estende su troppi generi e, di conseguenza, sembra trascinarlo ancora e ancora. La linea di demarcazione ti farebbe credere che si tratti di film di poliziotti e rapinatori incentrati su un colpo grosso. Ma è terribilmente fuorviante. La rapina non accade e non è nemmeno un problema fino a tarda notte. Fino a quel punto si poteva considerare questa una vita nel film del ghetto, cercando di sfuggire al film del ghetto, un film di guerra del Vietnam, una vita per i neri nei tardi anni '60 dei primi anni '70, una guerra del Viet Nam a quelli che sono sopravvissuti al film, così via e così via. Quando è arrivato il momento della grande rapina, mi chiedevo quando questo film sarebbe finito. Questo problema di un ambito troppo grande impedisce al film di ottenere un A.

This action film, directed by the Hughes brothers, depicts a heist of old bills, retired from circulation and destined by the government to be "money to burn." However, more broadly, it addr
download full movie Kidu in italianCode Lyoko online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Three Steps Above HeavenSuper Hero Squad Show film completo in italiano download gratuito hd 1080pDead Rising 2 movie in italian dubbed downloadSwordsman II hd full movie downloadDeep Blue Sea 2 downloadDownload italian movie The Glass AgencyBaahubali: The Beginning movie free download in italianC'era una volta a Los Angeles full movie in italian 720p

last edited 276 weeks ago by cycdesctati
Please log in to post a reply.