3a43a2fb81 James Belushi e il cane chiamato & quot; Jerry Lee & quot; fare una coppia eccellente in questo divertente poliziotto. Il duo è un binomio naturale e Belushi offre una prestazione eccellente senza essere dietro l'amabile "Jerry Lee" & quot; che viene animato in modo molto appropriato da un eccellente montaggio e direzione. <br/> <br/> Film divertente, guardalo. Pezzo senz'anima di pirateria per un poliziotto particolarmente antipatico che ottiene un cane come partner. <br/> <br/> Ogni singolo & quot; joke & quot; nel film è un cliché che è stato fatto un gazillion di volte prima. Belushi non può agire e non riesce a impedire che la sua personalità di merda nella vita reale si manifesti sullo schermo. Un paio che con regia generica, sceneggiatura schifosa, recitazione mediocre - era meglio che questo film non fosse mai stato realizzato. <br/> <br/> Un cumulo di film. <br/> <br/> Belushi è un vero asino. <br/> <br/> Il cane era a posto. Ho visto K-911 prima di questo film, non avevo capito che si trattava di un sequel. Per non parlare, non molto bravo in questo. Jim non stava facendo un buon lavoro convincendomi che era bravo come un comico come suo fratello, non lo è ancora, ma questo film ha mostrato un po 'meglio di quale talento potesse avere. K-9 è stato più divertente del sequel, posso dirvi molto, perché ruotava meglio attorno alla storia. <br/> <br/> Questa storia mostra come Dooley abbia incontrato il suo compagno K-9, Jerry Lee. Per quanto stereotipato possa sembrare, Dooley è il tuo tipico ruolo del suo pazzo tipo di regole di poliziotto, rifiuta anche di avere un compagno, ma alla fine decide che il modo migliore per farlo è quello di ottenere un cane poliziotto. Immagina che il cane sarebbe più facile da comandare e che sarebbe al comando. Sta anche cercando di spaccare una corsa alla droga e la sua ragazza viene coinvolta, involontariamente. Scopre che Jerry Lee si rivela più utile di Dooley. <br/> <br/> In generale, direi che questo è un piccolo film divertente da guardare in un sabato pomeriggio. Ha un certo umorismo divertente e momenti carini in cui ti innamori automaticamente di Jerry Lee, immagino che Dooley non sia poi così cattivo. Credimi quando dico di saltare il sequel e attaccare a K-9. <br/> <br/> 6/10 Non è una buona azione, o un vero thriller. Nemmeno io posso definirlo una commedia piena. Ma sicuramente è un film divertente di avere un cane per la prima volta. <br/> <br/> È un po 'esagerato, come la scena in cui il cane diventa un mostro nel bar mentre la regia non esprime bene come lui sconfitto tutti i robusti teppisti! Fa parte del genere, come l'ultimo incontro tra il protagonista e il malvagio in cui l'ultimo era capace, così facilmente, di uccidere sia il protagonista che la sua ragazza mentre lui no! Ed è in parte ingenuo; guarda come il piombo svuota la sua pistola sparando al malvagio follemente per niente, ma ferendo il suo cane? In seguito non abbiamo avuto la possibilità di sapere in modo appropriato cosa è successo a quel malvagio o come è finita questa situazione !! <br/> <br/> Tuttavia, la colonna sonora è stata completamente deviante, con un intelligente senso dell'umorismo. James Belushi sembrava eccellente come poliziotto o uomo buffo. E Mel Harris, che è stato la sua ragazza, ha avuto un paio di gambe davvero indimenticabili! <br/> <br/> Il punto più alto del film è il modo in cui mostra l'inizio di una buona relazione tra un uomo adulto e un cane. Ed è sicuramente più divertente di quello di & quot; commedia d'azione su un poliziotto e un cane (Turner & Hooch). <br/> <br/> Infine, ho un consiglio per te: non guardarlo con la tua ragazza, perché non è un film da ragazza, è piuttosto esclusivamente un film di ragazzi, bambini e cani! Se la tua seduta in giro non ha niente da fare, vai a vedere un film e questo è davvero bello da vedere. Questo è il mio secondo film di James Bulushi preferito dopo gli uomini veri. Adoro il modo in cui il film inizia con loro mentre spara alla macchina di Bulushi che sembrano sempre sparare alle sue macchine in questi film k9. È un film d'azione decente con alcuni momenti divertenti. Ehi, alcuni grossi cani che canticchiano la mia Aretha, Oh! Mi sento bene. La ragazza amica di Belushi in questo film è estremamente sexy. Le do un 10. I cani sono piuttosto bravi nel film anche se non mi piace quel tipo di cane. Tutto intorno è un bel film. Bulushi non finisce mai per battere quel piccolo gioco strano che suona sempre.
cycdesctati Admin replied
358 weeks ago