cycdesctati Admin replied

358 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho visto per la prima volta l'anteprima di Teen Titan (l'anteprima su WB per bambini prima di vederla in anteprima su CN) ero eccitato, sembrava davvero buono e il character design ha appena urlato & quot; Anime-Style! & Quot; Il che è stato fantastico, perché sono un grande fan degli anime. <br/> <br/> Quindi, quando è stato presentato in anteprima su Cartoon Network, non potevo aspettare! Dopo aver visto l'episodio principale & quot; Final Exam, & quot; Mi sono innamorato dello spettacolo! I personaggi sono: <br/> <br/> Robin: ex-sidekick di Batman e il cool leader della squadra. Questo personaggio è difficile per me piacere o non piacere. In alcuni episodi è un grande leader e un buon amico, ma in altri episodi come "Hounted & quot; & Amp; & quot; The Beast Within & quot; è troppo concentrato sull'essere un eroe che dimentica di essere un amico. Adoro anche la coppia Robin / Starfire la migliore. <br/> <br/> Cyborg: metà umano, metà macchina. Cervello e muscoli combinati in uno. Cyborg è un personaggio piuttosto bravo sia quando si prende in giro Beastboy o parla con la tecnologia, lo spettacolo non sarebbe lo stesso senza di lui. <br/> <br/> Beastboy: uno dei più divertenti titani dello show, anche se gli altri Titani non la pensano così. Beastboy non è solo umorismo, ma può trasformarsi in qualsiasi animale, persino in specie aliene. Mi piacciono sia l'abbinamento BB / Terra che l'amp; Accoppiamento BB / Raven, tuttavia il secondo è il mio preferito. <br/> <br/> Starfire: la sua confusione e incomprensione dei modi della terra aggiungono tanto umorismo alla serie. Starfire è un alieno per il pianeta Tamaran (penso di averlo scritto bene.) Lei può sparare & quot; Starbolts & quot; dalle sue mani, vola, e più tardi può sparare ai suoi occhi dai laser. Mentre è forte in battaglia, Starfire è un personaggio molto dolce, gentile e amabile. <br/> <br/> Raven: Anche con la sua voce monotona (Tara Strong) e il sarcasmo Raven riesce ancora a farmi ridere! A volte Raven può essere timido e ritirato perché si sente diversa. Ma non tutti? Raven ha una mente molto oscura, letteralmente, e il suo potere di telecinesi è visto come energia oscura. Uno dei miei personaggi preferiti perché sento di potermi relazionare con lei. Inoltre le piace leggere tanto quanto me! <br/> <br/> Tutto sommato, Teen Titans è il miglior fumetto a fumetti DC sia per lo stile anime che per la scrittura. Gli do un 10 su 10!
Era logico che uno spettacolo e una striscia a fumetti venissero girati intorno ai più giovani eroi comici DC di canoni affermati (cioè Batman, Superman, Lanterna Verde, ecc.) E quindi "Teen Titans"; è esploso nella Cartoon Network con un discreto successo. <br/> <br/> Una collezione di supereroi, che non sono ancora abbastanza adulti, si incontrano e formano un'alleanza per combattere il male. Scavato in un gigantesco edificio a T, il quintetto - BAtman's Robin, Starfire (un morphing extraterrestre con poteri di potenziamento del fuoco), Raven (una misteriosa ombra proveniente da un altro mondo il cui passato è oscuro e misterioso come lei), BeastBoy (un bambino che può trasformarsi in una vasta gamma di animali) e Cyborg (un enorme mezzo robot, mezzo umano) - combattono contro un assortimento di super cattivi. Niente di originale qui, ma lo spettacolo è in realtà molto ben fatto, in grado di creare efficaci back-story e personaggi interessanti e simpatici abbinati a un'azione vivace ea immagini nitide. Questa è un'altra fusione di animazione giapponese con storyboarding americano e il prodotto finale funziona. <br/> <br/> Sembra che CArtoon Network stia cercando di ridimensionare la corsa di questo show. Indipendentemente dal fatto che questo equivalga o meno a una cancellazione, nessuno lo sa, ma se riesci a trovare le ore in cui gestiscono lo spettacolo o se riesci a procurarti DVD di questo spettacolo (e, naturalmente, se ti piacciono le serie di supereroi animati , che è ovvio), consiglierei di dare un'occhiata a questo spettacolo.
Questo è il pezzo di spazzatura PIÙ IMPORTANTE che la DC Comics ha mai messo fuori. <br/> <br/> I personaggi sembrano più di quelli che appartengono a Pokemon, invece di Teen Titans … e la parola TEEN dovrebbe avere un ruolo intricato in questo dato che nessuno di questi personaggi sembra avere più di 11 anni. <br/> <br/> Quando queste aziende si renderanno conto che se stai per fare un media di intrattenimento basato sui personaggi, allora FACCIA I PERSONAGGI e le rappresentazioni non grossolane, altrimenti smettono di deludere i fan. Oltre a questo, smettere di assumere anime anime per fare un altro pezzo di spazzatura senza immaginazione. Stavo aspettando che Robin e gli altri tirassero fuori una palla da biliardo e / o una carta (attaccata ad un mostro, ovviamente) per combattere i loro combattimenti, dal momento che i loro volti assomigliano tutti al mercé giapponese che tutti noi vediamo incontri di scambio e cose simili. <br/> <br/> Non guarderò il prossimo episodio perché il primo mi ha fatto uscire fuori abbastanza da farmi spegnere i media DC.
Adoro tutto di questo spettacolo! L'azione. Il dramma. I personaggi. L'animazione. La voce recitante. Tutto è così bello! 1- L'azione. Mi piacciono gli spettacoli di super eroi. Mi piacciono gli spettacoli d'azione.Come non potrei amare questo spettacolo? L'azione è divertente, epica e ha persino suspense, a volte mi chiedo se vinceranno i Titani. <br/> <br/> 2-The drama. Alcune delle cose che i Titani dovranno affrontare sono sicuramente interessanti. Non dirò molto perché spoiler, ma mi piacciono molto alcuni dei drammi e degli scenari in cui si esibiranno i Titani. <br/> <br/> 3-I personaggi. La maggior parte dei personaggi erano così simpatici in questo spettacolo. Erano ben sviluppati, interessanti, diversi. I miei preferiti erano probabilmente Starfire e Raven. <br/> <br/> 4-L'animazione. L'animazione è un delizioso mix di giapponese e occidentale. Anche se non sono un grande fan degli anime, l'animazione mi piace ancora. E non sembra neanche un knockoff. <br/> <br/> 5-Il doppiaggio. Tutte le voci si adattano ai personaggi in questo. E tutti i VA hanno dato una performance eccellente. <br/> <br/> In generale, consiglierei assolutamente Teen Titans. Guarda questo spettacolo. Go Teen Titans Go.
Per favore, leggi i miei Teen Titans Vai recensione, sono troppo pigro per scrivere una recensione completa su questo spettacolo adesso. Intendo che si concentra maggiormente sul carattere e le relazioni, i personaggi possono gestire le loro responsabilità, e non dimenticare lo stile anime art, voglio dire che so che lo stile artistico se basato su un anime chiamato "Fooly-Cooly". Le battute non sono stupide, invece sono divertenti.

Overlord movie free download in italianDownload Untitled X-23 Laura Project full movie in italian dubbed in Mp4download full movie The Final Shot in italianLe donne del pianeta preistorico full movie hd 1080pDownload the Poliziotto in affitto full movie italian dubbed in torrentMortal Kombat II full movie download in italian hdDownload italian movie L'incredibile HulkThe School for Good and Evil full movie kickass torrentIsimsizler full movie hd 1080p download kickass movieDungeons Dragons film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by cycdesctati
Please log in to post a reply.