b0e6cdaeb1 Zendaya ha detto che avrebbe portato indietro la vecchia Disney facendo riferimento ai successi di Disney TV usciti durante la fine degli anni '90 a metà del 2000. Prima di guardare il suo spettacolo ero molto scettico. Voglio dire, con la nuova Disney invece che i genitori saggi danno consigli - i genitori sono stupidi e sembrano più estrosi dei loro figli. Cane con un blog per gridare forte è uno spettacolo! Comunque, ho iniziato a guardare KC Undercover e all'inizio pensavo a malincuore, okay … è stato piuttosto divertente. Ridacchiare per sbuffare a una vera risata a riavvolgere perché era così divertente. I suoi genitori sono simpatici e in realtà abbastanza divertenti e intelligenti. KC è un nerd matematico che non può ancora parlare è abbastanza orgoglioso di essere una ragazza E sconfiggere i cattivi. Inoltre, le scene di combattimento dello show sono ECCEZIONALI. Adoro la relazione tra KC e Clarisa e Ernie. Il mio unico problema è che vorrei che Ernie avesse altri momenti splendenti. Il fratellino nerd è un po 'cliché, lo sviluppo del personaggio reale sarebbe fantastico. Questo vale anche per Clarisa. È divertente e spumeggiante, ma mi piacerebbe che avesse più cervello che bellezza. Anche se il resto dei personaggi lo adoro abbastanza. Craig e Kira sono esilaranti! Judy è sass queen e KC è solo la REGINA. Ero dubbioso ma sto scavando il suo spettacolo. Adoro assolutamente guardare K.C. Sotto copertura! Ho visto ogni episodio e sono super eccitato per la terza stagione! Adoro il modo in cui combina la stupefacente stupidità con le trame che ti tengono incollato alla TV appesa in ogni momento per vedere cosa succederà dopo. È fantastico! È uno spettacolo per bambini, ma penso che i ragazzi più grandi potrebbero trovare divertente anche alcuni adulti come me. È uno spettacolo piuttosto ben arrotondato. Guarda, darò lo spettacolo questo: è una delle sit-com Modern-Disney meno divertenti in onda, ma ancora non molto buona. Sono nel pubblico di destinazione per questi spettacoli e posso dire onestamente che non mi piace. Affatto. La recitazione è cattiva, i personaggi sono deboli, la scrittura? Oltre il pigro, e le sequenze d'azione sono mal gestite. Ma il mio GRANDE problema con questo spettacolo è che ha la stessa trama di uno dei più grandi spettacoli della Disney, Kim Possible. L'unica differenza tra questo spettacolo e Kim è che si tratta di un'azione dal vivo con meno suspense. Oh, sì, e Kim Possible è in realtà BUONO. Bottom Line: Io non lo consiglio per qualsiasi età, e so che altri sarebbero d'accordo. Ma hey, è meglio di Bizzardvark e ha un tema accattivante … quindi … punti lì! Questo è qualcosa di diverso. E anche se non è esattamente la vecchia Disney che conosci e ami, è in realtà qualcosa che ti piacerebbe davvero. Ho 20 anni qualcosa che guarda ancora spettacoli per bambini. Adoro questo spettacolo, e anche se le battute non sono le migliori o non vengono eseguite in modo divertente tutto il tempo, è ancora emozionante guardare e vedere dove va la storia. Sono stato subito attratto da questo quando ho visto il nome e sono stato Da allora non è esattamente la buona vecchia Disney, ma è migliore degli altri spettacoli di spazzatura, come Liv e Maddie, Best Friends Whenever, Bizaardvark per nominarne alcuni. Quando Shake It Up terminò la sua corsa di tre anni su Disney Channel, una delle sue stelle, Zendaya entrò immediatamente in una nuova serie. Non che Shake It Up fosse esattamente Shakespeare, ma Zendaya è una brava ballerina e tutt'intorno musicista, quindi se non ti è piaciuto un episodio o hai pensato che lo spettacolo fosse brutto, c'erano sempre dei bei numeri musicali. <br/> < In questo nuovo film in cui Zendaya interpreta la tua tipica adolescente Disney che scopre che i suoi genitori sono in realtà spie, decidono di portarla nel programma. Niente di nuovo qui che non sia stato in cose come Cody Banks o Spy Kids nelle loro molte incarnazioni. <br/> <br/> Invece di ballare prendiamo il karate, Zendaya si sta allenando da quando era piccola e ora vediamo quelle capacità. Forse Chuck Norris farà una comparsa ospite ad un certo punto. <br/> <br/> Il Magic Kingdom sta diventando davvero stupido in questi giorni, ma sono sicuro che ai giovani piacerà, KC Undercover non tasserà il grigio celle troppo.
cycdesctati Admin replied
369 weeks ago